Connect with us

News

Festeggiamenti granata: Kupisz e Dzcizek salutano il 2020 insieme, cenone in famiglia per Gyomber

Festeggiamenti di Capodanno ridotti anche per i giocatori della Salernitana. Tra restrizioni anti-Covid e allenamenti in programma, i calciatori granata hanno salutato il 2020 rinunciando a cenoni allargati e feste fino a tarda ora. Oggi infatti è in calendario un altro allenamento in vista della partita col Pordenone (clicca qui per leggere l’articolo) ragion per cui Di Tacchio e soci si sono concessi festeggiamenti “light” per salute un 2020 fatto di emozioni altalenanti per l’ippocampo.

Tutti a casa, tra cenoni e fuochi d’artificio: Kupisz e Dziczek hanno chiuso l’anno insieme, con rispettive compagne, nel centro storico di Salerno. Guerrieri, Tutino e Antonucci invece sono rimasti in famiglia. L’attaccante napoletano con fidanzata e figlia, il romano con la compagna in dolce attesa. Cenone con antipasto a base di salumi per Bogdan mentre Veseli ha scelto ostriche e champagne. A mezzanotte tutti affacciati a balconi e finestre per lo spettacolo pirotecnico: Gyomber, Adamonis, Lombardi e Micai hanno pubblicato su Instagram foto e video dei fuochi d’artificio che hanno aperto il nuovo anno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News