Connect with us

Serie B

Figurine, 16ma e 17ma giornata in B nel segno dello “scambio” prepartita

Gli ultimi due turni dell’anno solare in Serie B inizieranno nel segno della collezione delle figurine Panini. Lo storico marchio modenese, che ha accompagnato più di una generazione di ragazzi con le raccolte delle immagini dei giocatori, sarà partner della Lega B per la 16ª e 17ª giornata, per la Salernitana le trasferte di Venezia e Monza.

In particolare, nel cerimoniale di ingresso i due capitani entreranno in campo con la maxi figurina dello scudetto della propria squadra per poi scambiarsela in occasione del saluto a centrocampo. Uno scambio di figurina simbolico, come per anni è accaduto – e continua ancora a farlo – tra bambini e ragazzi, desiderosi di portare sempre con sé i “doppioni”. Inoltre Panini spedirà alle 20 società cadette delle cornici personalizzate, rappresentanti la forma di una figurina, da utilizzare anche durante la settimana presso gli uffici, il campo di allenamento o lo store. A partire dal 2021, come già accaduto negli anni scorsi, album e figurine saranno poi distribuiti ai piccoli ricoverati negli ospedali pediatrici nell’ambito del progetto solidale “B come Bambini”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B