Connect with us

Calciomercato

Finisce l’avventura di Capezzi con la Salernitana: lo chiama un vecchio estimatore

L’avventura di Leonardo Capezzi con la maglia granata è arrivata ai titoli di coda. Il centrocampista della Salernitana, infatti, è pronto ad accasarsi in cadetteria per trovare maggiore spazio. Il classe 1995 tornerà a breve alla corte di Fabrizio Castori: pronto un contratto fino al 2025 con il Perugia. Il trasferimento dovrebbe avvenire a titolo gratuito (il contratto del giocatore scadrà con i granata a giugno).

Il mentore

Il calciatore classe 1995 è stato uno dei protagonisti nella stagione 2020/21 che ha portato la Salernitana in Serie A per la terza volta nella sua storia, con il trainer marchigiano alla guida. L’avventura di Capezzi a Salerno, però, è stata anche molto sfortunata in seguito con infortuni che l’hanno tenuto per molto tempo lontano dal campo.

Solo una presenza stagionale per lui quest’anno, in Coppa Italia contro il Parma. Poi, soltanto panchine. L’arrivo a Perugia potrebbe essere un nuovo inizio per il centrocampista toscano che lascerà Salerno non appena i granata perfezioneranno l’arrivo di Crnigoj, dunque nei prossimi giorni se non nelle prossime ore. Capezzi si tufferà in una nuova avventura: con la squadra umbra che dovrà lottare nella seconda parte di stagione per rimanere in Serie B. Dovrà duellare anche con il Cosenza, altra squadra che lo aveva cercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato