Connect with us

Giovanili

Fiocco azzurro per 3 baby granata: il CT Panico li convoca per le selezioni del sud Italia U15

Quarto raduno per la Nazionale Under 15 in vista. Il commissario tecnico, l’ex calciatrice Patrizia Panico, sta visionando i migliori prospetti classe 2004 e 2005 segnalati dagli osservatori azzurri in giro per l’Italia e, dopo aver esaminato da vicino oltre cento giovani appartenenti a formazioni del nord e del centro Italia (a Cremona, Coverciano e Roma), si prepara a fare altrettanto con 36 ragazzi tesserati per compagini professionistiche del meridione. Tra loro anche tre baby della Salernitana. Si tratta del portiere Andrea Sorrentino, del difensore Giuseppe Riccio e del centrocampista Giosuè Cuomo. Sorrentino, in particolare, potrà allenarsi con un indimenticato ex granata come Antonio Chimenti, oggi preparatore dei portieri delle Nazionali giovanili azzurre.

I tre granatini dovranno trovarsi a Catanzaro, presso il locale centro tecnico federale, nel pomeriggio di giovedì 22 novembre. Alle 14.45 è in programma un’amichevole a ranghi contrapposti sotto gli occhi dello staff tecnico composto, oltre che da Patrizia Panico, anche dal coordinatore Antonio Rocca e da Emanuele Filippini, affiancati dagli osservatori capitanati dal responsabile dell’Area Scouting Mauro Sandreani.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili