Connect with us

News

Fiori d’arancio per Gyomber: dopo la promozione le nozze con Elisa

Dopo la promozione, i fiori d’arancio. Il 2021 sarà un anno da ricordare per Nobert Gyomber, leader difensivo della Salernitana e trascinatore nella cavalcata verso l’inattesa promozione in Serie A. Un traguardo sportivo seguito da quello di coppia: lo stopper slovacco infatti convolerà presto a nozze. A darne notizia è stata la compagna Elisa Suriano che su Instagram ha pubblicato una foto dell’anello di fidanzamento donato dal calciatore granata.

“Ho sempre sognato questo giorno, fin da quando ero bambina. Ho sempre fantasticato su come sarebbe stato, sulle emozioni ,le reazioni, tutto. Mai avrei immaginato tutto questo… mai avrei immaginato te . Sono orgogliosa di poter dire ufficialmente che diventerò tua moglie. Non posso dirti altro che grazie. Tu sai, noi sappiamo. Ti amo” ha scritto lady Gyomber in attesa della data delle nozze col calciatore ex Roma e Perugia. Una lieta notizia che fa seguito a quella di Jaroszynski, in attesa di un figlio (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News