Connect with us

Calciomercato

Firenze in lista di sbarco, sul centrocampista c’è la Reggina

Marco Firenze è da tempo con le valigie in mano. Il centrocampista non rientra nei piani tecnici della Salernitana e cerca una nuova chance in B, dopo il mancato riscatto da parte del Venezia. Tempo fa il Pescara (che ha chiuso per Maistro) aveva sondato il terreno per il calciatore, sul quale ora è forte l’interesse della neopromossa Reggina. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il club amaranto (primo avversario del cavalluccio in campionato) sta trattando il classe ’93 con il management dell’ippocampo.

L’ex Crotone ha salutato Salerno a gennaio, a causa dei rapporti poco idilliaci con Ventura, per intraprendere la sua seconda esperienza (dopo quella da gennaio a giugno del 2018) con la maglia del Venezia. Da febbraio due gol in undici presenze con i lagunari che però non hanno esercitato il diritto di riscatto. Nel giocatore è sempre stato forte il desiderio di mostrare alla piazza di Salerno il suo valore, come affermato in un’intervista a La Città del mese scorso. La dirigenza granata però ha deciso di non puntare su di lui, la mezzala ligure infatti non è stato convocato per il raduno, né tanto meno per il ritiro di Sarnano. Chissà che Firenze non possa ritrovare la Salernitana, da avversario, con la maglia della Reggina nel primo atto del torneo cadetto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato