Connect with us

News

FOTO. A Crotone campo in buone condizioni, occhio al vento. Oltre 50 tifosi granata tornano a Salerno

AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – Brutte notizie per i 55 tifosi del club “Mai Sola” in viaggio verso Crotone: il torpedone sul quale viaggiavano i supporter ha subito un guasto al tubo di aspirazione dell’aria costringendoli ad una riparazione veloce prima di recarsi in un’officina a Cosenza. Poi il ritorno a Salerno senza passare per lo “Scida”.

CROTONE. Manca meno di un’ora al fischio d’inizio del match tra Crotone e Salernitana e lo stadio “Ezio Scida” è ancora quasi del tutto vuoto. In campo i portieri granata per il consueto riscaldamento su un terreno di gioco che ha retto benissimo le piogge delle ultime ore. In questi minuti le precipitazioni sono intermittenti ma soprattutto soffia un fortissimo vento che, se dovesse persistere, potrebbe quantomeno compromettere il regolare svolgimento della partita che – almeno per il momento – non è a rischio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News