Connect with us

News

FOTO. Ancora uno striscione di protesta all’Arechi: “Una vittoria non ci basterà”

“Una vittoria non ci basterà… sempre coerenti contro questa società”. É il messaggio lasciato dall’UMS in uno striscione esposto all’esterno dello stadio Arechi quando mancano meno di ventiquattro ore al fischio d’inizio di Salernitana-Lecce.

Così com’era accaduto alla vigilia dell’amichevole con il Rieti (clicca QUI per l’articolo), da parte di uno dei gruppi della tifoseria granata arriva un messaggio chiaro e diretto: anche la bella partita di Palermo non cancella gli errori della società. Dopo l’amichevole di due settimane fa, la Nuova Guardia ci tenne a precisare che lo striscione esposto all’Arechi rappresentava il pensiero di un singolo gruppo che ancora una volta punta il dito contro proprietà e dirigenza.

1 Commento

1 Commento

  1. MAI SATELLITE DELLA LAZIO

    26/01/2019 at 15:45

    Complimenti CURVA SUD! ..avanti cosi’ altre dieci stagioni cosi’ non ce le toglie nessuno ..questi hanno eviscerato la nostra squadra e la nostra maglia e voi ancora che fate i diplomatici .. la Salernitana ridotta ad una SCATOLA della quale ogni componente fa cio’ che vuole senza alcun ritegno! …VERGOGNA ..ma quale fede e fede.. lasciamo stare che e’ meglio ..IL CALCIO quello vero si fa altrove ahinoi ..aziendalista ma ambizioso ..qui solo chiacchere ..AVANTI CON LA CONTESTAZIONE ..che possa essere un virus inarrestabile! Hanno svuotato una citta’ di lavoro e dignita’ in vent.anni..riprendiamoci almeno la NOSTRA SQUADRA DEL CUORE ..VIA LOTITO DA SALERNO

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News