Connect with us

News

FOTO. Arechi pronto per le Universiadi, installato il tabellone luminoso

In attesa della prima partita della stagione 2019/2020 con il consueto turno preliminare di Coppa Italia (clicca qui per leggere l’articolo) lo stadio Arechi si appresta ad ospitare le Universiadi. Quello di via Allende sarà l’impianto principale per la disciplina calcistica ed il 2 luglio ospiterà due partite; apriranno le ragazze dell’Italia femminile sul alle 18 contro il Giappone, mentre alle 21 sarà la volta della squadra maschile del ct Arrigoni contro il Messico.

All’Arechi, poi, si giocheranno le due semifinali sia del torneo femminile, previste entrambe il 10 luglio (la prima alle 17, la seconda alle 21), che del torneo maschile, tutte e due in programma l’11 luglio con medesimi orari. Infine, il 14 luglio, le finali maschili: alle 17 la gara per determinare il terzo e quarto posto, alle 21 la finalissima per assegnare la medaglia d’oro.

Il Principe degli Stadi si è rifatto il look in toto: non solo i sediolini che danno un effetto visivo mozzafiato ma anche l’installazione del tabellone luminoso nei pressi della Curva Nord. Lo schermo è stato noleggiato e verrà rimosso al termine della manifestazione. Nelle scorse ore infine è stata sistemata anche l’erba sintetica a bordo campo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News