Connect with us

News

FOTO. Con la Roma i maxischermi diventano 2, ma ancora provvisori…

Stadio Arechi con il vestito da sera, quello delle grandi occasioni. La Salernitana “battezza” il nuovo campionato affrontando la Roma di José Mourinho, nel frattempo si vedono già i primi frutti del nuovo restyling dello stadio con il nome da principe. Già portati a compimento il riammodernamento della tribuna stampa, la bordatura di sicurezza delle panchine e il tappetino di erba sintetica a bordocampo, fanno il proprio esordio i due maxischermi.

I nuovi tabelloni… ancora provvisori

Quello temporaneo, installato tra distinti e curva nord già nella gara di coppa contro il Parma, è stato sostituito da uno più grande, ma che a sua volta non sarà quello definitivo. I plexiglass del settore distinti non sono stati ancora rimossi, causando una visuale abbastanza disturbata per chi siede in curva. Nel frattempo ne è stato installato anche un altro tra la tribuna e la curva sud. Farà il suo debutto ufficiale oggi. Entrambi i tabelloni luminosi sono grandi 28 mq. Presto, non appena ci saranno tutte le autorizzazioni di sicurezza, saranno installati quelli dfinitivi che sorgeranno su strutture alte ben dodici metri, dunque visibili a tutti senza ostacoli. Poche settimane ancora di attesa.

Anche la sala stampa si è rifatta il look: sono state installate due porte scorrevoli, entrambe rigorosamente granata con il stemma sociale del club. Proprio pochi giorni fa la Commissione Sport aveva visitato l’impianto di via Allende per appurare lo stato dei lavori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News