Connect with us

News

FOTO. De Luca, altro affondo sull’Arechi: “Studi preliminari per ristrutturazione, il rendering”

Sullo stadio Arechi c’è un ulteriore rilancio della Regione e del suo governatore, Vincenzo De Luca. A due giorni dalle elezioni politiche, l’ex sindaco di Salerno ha presentato, nel corso della sua consueta diretta Facebook del venerdì, un rendering del progetto relativo all’impianto di via Allende, facendo seguito all’annuncio dato la scorsa settimana. In attesa di un incontro tra la Salernitana ed il Comune di Salerno, proprietario dell’immobile che ha recentemente nominato Felice Marotta – fedelissimo di De Luca – come consigliere delegato ai rapporti col club granata, ecco dunque un ulteriore segnale da parte dell’organismo regionale.

“Abbiamo deciso di fare un intervento di ristrutturazione generale come già fatto al San Paolo di Napoli. Siamo agli studi preliminari e dovremo dare un incarico per la progettazione definitiva, ma stiamo cominciando a definire le idee per la copertura ed il rifacimento delle parti interne, per avere uno stadio adatto per un campionato di Serie A, ma anche eventualmente per tornei europei per i quali ci auguriamo si possano aprire possibilità”, ha detto Vincenzo De Luca. Il governatore ha poi fatto anche i complimenti a Pasquale Mazzocchi per la convocazione in Nazionale, “un atleta di Napoli che ha anche una bella storia personale e familiare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News