Connect with us

News

FOTO. De Sanctis e Nicola “spiano” il Napoli a Belek

BELEK (TURCHIA). Al Regnum Carya a Belek in Turchia si gioca Crystal Palace-Napoli e a fare capolino durante l’ultimo match del ritiro invernale degli azzurri è Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, insieme al mister dell’ippocampo Davide Nicola e il suo staff (il vice allenatore Manuele Cacicia e Simone Barone, collaboratore tecnico).

Lo staff granata è tornato nel ritiro partenopeo per spiare i prossimi avversari del 21 gennaio ma soprattutto per incontrare nuovamente il diesse napoletano, Cristiano Giuntoli. C’è in ballo la questione Demme ma non solo, al diesse granata piace anche Zanoli. Il centrocampista non partecipa all’amichevole contro gli inglesi per un affaticamento muscolare, mentre il terzino destro parte dalla panchina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News