Connect with us

News

FOTO. Disagi all’Arechi: allagamenti ai tornelli e in tribuna stampa

Acqua in campo, ma non solo. La pioggia abbattutasi sulla città di Salerno in queste ore, in concomitanza con la partita dell’Arechi tra Salernitana e Bologna, ha causato non pochi disagi ai tifosi recatisi nell’impianto di via Allende per seguire il match di campionato.

Arechi allagato col Bologna

I disagi sono iniziati all’ingresso. Paradossale l’allagamento avvenuto a ridosso del nuovo tornello attivo da oggi per l’accesso in tribuna. Per molti tifosi è stato inevitabile bagnarsi, per altri quasi un’impresa evitare l’acqua. Ma non è finita: vere e proprie pozzanghere vengono segnalate nel box occupato dal match analyst e all’ingresso della sala stampa. In quest’ultimo caso, è stata messa una “toppa” con un tappeto di cartoni che ha assorbito parzialmente l’acqua. Al tornello, invece, la maggior parte dei tifosi sono stati dirottati verso altri ingressi. Un chiaro ed evidente segnale delle condizioni in cui versa (da tempo) il Principe degli Stadi, al di là degli interventi realizzati in occasione delle Universiadi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News