Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Bradaric in granata, l’esterno croato raggiunge il ritiro

AGGIORNAMENTO 15/7, ORE 19 – Alle 19 circa Domagoj Bradaric è arrivato nel ritiro di Jenbach. Questa mattina il calciatore è partito alla volta dell’Austria dove – da domani – si allenerà agli ordini di mister Davide Nicola. Arriva anche la nota ufficiale: l’esterno croato ha firmato un contratto quadriennale con la Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il LOSC Lille per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Domagoj Bradaric. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026″.

 


ARTICOLO 14/7, ORE 20 – Domagoj Bradaric è arrivato a Salerno. L’esterno croato classe ’99 ha fatto il suo approdo in città poco prima delle 20 dopo aver sostenuto, in mattinata, le visite mediche a Roma. Ad accoglierlo in albergo il capo scouting Simone Lo Schiavo. Domani la partenza per l’Austria dove conoscerà i suoi nuovi compagni di squadra.



ARTICOLO 14/7, ORE 15 – Visite mediche a Roma per Domagoj Bradaric: l’esterno sinistro classe ’99 questa mattina ha fatto tappa a Villa Stuart dove si è sottoposto ai consueti test propedeutici alla firma del contratto con la Salernitana ed anche una serie di indagini accessorie per accertarne l’integrità fisica.

Raggiunto l’accordo pluriennale per il laterale croato che costerà 4,5 milioni di euro alla Salernitana: questa la cifra pattuita con il Lille per il passaggio in granata dell’ex Hajduk Spalato. Dopo le visite, il giocatore procederà alla firma del contratto e raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Jenbach dove ad attenderlo c’è soprattutto Davide Nicola, il quale potrà finalmente disporre di quello che dovrebbe essere l’esterno sinistro titolare del suo centrocampo a cinque (clicca qui per la scheda del giocatore).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News