Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Lavori all’Arechi, al via l’installazione dei fari mobili

Sono partite questa mattina le operazioni di installazione dei fari mobili allo stadio Arechi di Salerno. In attesa di adeguare il Principe degli Stadi ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Lega Serie A, il club granata si impegnerà ad aumentare la capacità del sistema di illuminazione con dei led mobili “installati” mediante l’utilizzo di una gru. Una soluzione temporanea (già utilizzata in passato dal Frosinone per le gare notturne in Serie A nel vecchio stadio ‘Matusa’) che stando ai programmi di società ed amministrazione comunale non dovrebbe effettivamente essere adoperata, con la speranza di avviare (e terminare) i lavori in tempo utile per l’inizio del campionato previsto per il 22 agosto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“L’attuale impianto sarà sostituito con un nuovo con fari a led ma nel frattempo avremo operazioni di ‘ausilio'” ha spiegato la scorsa settimana a Palazzo di Città il sindaco Vincenzo Napoli, assicurando che l’Arechi sarà pronto per la Serie A. Gli altri interventi riguarderanno tabellone luminoso, panchine, recinzioni, servizi igienici e tornelli.


1 Commento

1 Commento

  1. Lorenzo

    22/06/2021 at 15:57

    Bellissimo. Se riusciamo a iscriverci sarà un campionato di Serie A bellissimo. Ci invidieranno tutte le squadre di Serie A e di Serie B. Forza Salernitana!🤎🇱🇻💪

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News