Connect with us

News

FOTO E VIDEO. Salernitana partita per il ritiro, domani si torna in campo: sabato prima amichevole

É iniziata l’avventura della Salernitana 2019/2020 targata Gian Piero Ventura. Pochi minuti fa la squadra granata è partita in pullman alla volta di San Gregorio Magno, meta del ritiro estivo in vista della nuova stagione. I giocatori, dopo l’ultimo allenamento in città di questa mattina, si sono ritrovati per il pranzo e subito dopo sono saliti sul bus che li porterà nella località gregoriana dove resteranno fino al prossimo 30 luglio. Volti distesi ma anche grande concentrazione per giocatori e componenti dello staff. Il menù – particolarmente leggero – prevedeva riso in bianco, bresaola ed insalata.

Non c’era Cristiano Lombardi il quale nelle prossime ore dovrebbe essere in città per le visite mediche per poi raggiungere i nuovi compagni in ritiro. Domani si inizierà a fare sul serio con gli allenamenti atletici e non solo. Come annunciato da Ventura in conferenza stampa, gli allenamenti del mattino saranno a porte aperte, quelli pomeridiani invece a porte chiuse. Prevista per sabato prossimo il primo test amichevole contro una selezione di dilettanti del posto.


I CONVOCATI PER IL RITIRO, NON C’É MANTOVANI


Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News