Connect with us

WebTV

FOTO E VIDEO. Salernitana, si parte: al Mary Rosy primo giorno del nuovo inizio

Alle 8.30 l’appuntamento, tutti al Mary Rosy per iniziare la preparazione in vista della ripresa del campionato. La Salernitana inizia oggi la Fase 2, una sorta di mini ritiro per preparare mente e gambe al rush finale della stagione. Di Tacchio e compagni sono arrivati all’impianto sulla Litoranea presto questa mattina, per poter fare colazione tutti insieme. Quindi, i test anti covid: giro di tamponi e visite mediche. E finalmente il campo.

Prima di guidare una seduta di allenamento prettamente dedicata alla tattica, Ventura ha parlato alla squadra. Pochi minuti di riunione tecnica, un discorso di benvenuto. Un nuovo inizio. A bordocampo, ma per pochi minuti, anche il direttore sportivo Angelo Fabiani.

Dopo la seduta il pranzo, poi nel pomeriggio altro allenamento. Tra una sessione e l’altra, i giocatori della Salernitana hanno anche l’opportunità di svagarsi. Nella sala del Mary Rosy, che è stata riorganizzata distanziando tavoli e divani, è comparsa anche una playstation. La console accompagnerà i granata in questo mini ritiro che dovrebbe durare circa dieci giorni (clicca qui per leggere l’articolo).

Le foto e il video del primo giorno della Fase 2 granata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in WebTV