Connect with us

News

FOTO. La proiezione delle nuove divise della Salernitana: ritorna il giallo

maglie salernitana

Domani mattina allo stadio Arechi il co-patron Marco Mezzaroma presenterà le nuove divise per la stagione 2018/2019 della Salernitana. C’è molta curiosità intorno alle maglie che verranno indossate da alcuni calciatori granata, in particolar modo per la ricorrenza del centenario che ha influito sulle scelte cromatiche del club.

La prima divisa infatti sarà granata con la S longitudinale celeste mentre pantaloncini e calzettoni saranno granata con inserti celesti. La seconda divisa sarà bianca con inserti granata mentre nella terza ritornerà il giallo con la S longitudinale granata: tale colore manca dalla stagione 2002/03 come maglia supplementare ed era stato utilizzato anche nel torneo 1988/89. Di seguito, nella grafica realizzata da Vincenzo Caracciolo grazie alle informazioni in nostro possesso, una possibile previsione delle nuove maglie.

maglie salernitana

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News