Connect with us

News

FOTO. Lavori terminati al M.Rosy, manto erboso ok e nuovo look per gli spogliatoi

Il centro sportivo Mary Rosy è pronto ad accogliere la Salernitana per il primo allenamento della nuova stagione. Dopo il ritiro di Cascia, la squadra è tornata in città e domani riprenderà gli allenamenti proprio nell’impianto oggetto di lavori nel corso delle ultime settimane. Lavori che hanno riguardato principalmente il manto erboso del campo principale, ma non solo.

Il primo campo infatti è stato messo a nuovo: sarà utilizzato maggiormente per partite di allenamento ed esercitazioni tattiche e ora Di Tacchio e soci potranno farlo su un terreno di gioco completamente risistemato. È stato interamente asfaltato l’ingresso del centro sportivo e anche gli spogliatoi sono stati oggetti di restyling, con tanto di ippocampo a campeggiare sull’ingresso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 Commento

1 Commento

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News