Connect with us

News

FOTO. Lo staff di Sousa: gli storici collaboratori e un match analyst italiano

Dovrebbero essere quattro i collaboratori che accompagneranno Paulo Sousa nella sua esperienza alla Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo). Al suo fianco ci saranno due storici collaboratori di Sousa, Manuel Julio Cordeiro da Silva Pereira e Victor Manuel Sánchez Lladó, rispettivamente portoghese e spagnolo. Il primo è stato al fianco di Paulo Sousa a Tel Aviv, Basilea, Firenze, Bordeaux, Polonia e Flamengo, così come Sánchez Lladó, “cresciuto” nelle giovanili del Barcellona prima di girare il mondo con l’allenatore.

Lo staff tecnico granata dovrebbe essere integrato dal preparatore atletico Lluis Sala Perez, anch’egli spagnolo, già al fianco di Sousa nell’esperienza con la Nazionale polacca. Infine, dovrebbe esserci anche un italiano nel team di Sousa: si tratta del match analyst Cosimo Cappagli il quale ha incontrato l’allenatore lusitano a Firenze, seguendolo poi nelle successive esperienze. Nessuna novità, invece, tra i preparatori dei portieri: resteranno in carica Michelangelo Rampulla e Mauro Lamberti. Da inquadrare nuovamente Ribery, al quale la società vorrebbe affidare un ruolo di spessore. Saluteranno, invece, i vari Barone, Cacicia, Barni e Stoppino, da decifrare il futuro di Pestrin e Antonini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News