Connect with us

News

FOTO. “Lotito vergogna”, la protesta dei tifosi arriva a Bologna

Un altro blitz, un altro striscione. Dopo Formello e Coverciano, la protesta dei tifosi della Salernitana si sposta in Emilia Romagna, da sempre una regione che ospita moltissimi seguaci dell’ippocampo. Nella notte è apparso uno striscione all’esterno della sede bolognese della Rai che recita: “Anche da Bologna sarai messo alla gogna, Lotito vergogna”.

È chiara l’intenzione dei tifosi (lo striscione è firmato Bologna Granata) di attirare l’attenzione dei media nazionali per dare risalto alla propria protesta: si tratta del terzo episodio di contestazione nel giro di poche settimana. Una contestazione partita dal centro sportivo della Lazio (clicca qui per l’articolo) e passata per il centro tecnico federale di Coverciano (clicca qui per la notizia). Oggi, per l’amichevole con la Ternana nel ritiro di Sarnano non sono annunciati tifosi granata: due dati che rispecchiano fedelmente lo stato d’animo del tifo granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News