Connect with us

News

FOTO. Nicola e il calore della Costiera: regalato un piatto in ceramica al tecnico granata

Un omaggio vietrese per Davide Nicola: il tecnico della Salernitana nelle scorse ore è stato a Vietri sul Mare dove in molti lo hanno fermato per un autografo o un selfie-ricordo. Non solo: il tecnico granata ha ricevuto anche un omaggio dalla comunità locale, ovvero un piatto in ceramica vietrese realizzato dall’artigiano Benvenuto Apicella. Un piatto con su scritto “ospitalità” a rappresentare proprio l’accoglienza riservata all’allenatore e alla sua famiglia, ospite dell’incantevole località della Costiera Amalfitana.

Davide Nicola, ad ogni modo, non è il primo tesserato granata ad aver ricevuto in dono una creazione di Benvenuto Apicella che in passato aveva già omaggiato Fabrizio Castori ed il suo staff e Franck Ribery al suo arrivo a Salerno (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News