Connect with us

News

FOTO. Salernitana in vetta, striscione all’Arechi: “Via Lotito per far sì che primato diventi realtà”

“Per far sì che questo primato diventi realtà… via Lotito la multiproprietà da questa città”. È questo il messaggio dei tifosi all’indomani della vittoria sulla Cremonese che ha portato la Salernitana al primo posto della classifica di Serie B.

Il primato che in cadetteria mancava dal ventitré anni (clicca qui per leggere l’articolo) non è servito dunque a concedere una tregua tra società e una parte della tifoseria. Il Direttivo Salerno, che ha firmato lo striscione affisso all’esterno della Tribuna, resta dunque fermo sulla sua posizione, annunciata più volte a suon di comunicati – ed appunto striscioni – nei mesi scorsi. In sintesi, non basta il primo posto in classifica dopo otto giornate di campionato per far cambiare idea a buona parte della tifoseria che ormai da tempo chiede un cambio di proprietà.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News