Connect with us

News

FOTO. Salernitana promossa, accoglienza social di Lega Serie A e Inter

La Salernitana torna in Serie A e ad attenderla sui social c’è un vero e proprio comitato d’accoglienza virtuale. Ad aprire le danze è stata la Lega di Serie A, che ha pubblicato una foto della squadra granata in festa sul terreno di gioco dello stadio Adriatico di Pescara. Anche diversi club hanno garantito il loro benvenuto social ai granata, su tutti l’Inter che condiviso il post pubblicato dalla Salernitana al triplice fischio.

E se da un lato che chi accoglie, dall’altro c’è chi saluta: la Lega B ha omaggiato i granata, complimentandosi per la “meritatissima promozione”. Accoglienza social che fa da contorno ai post di gioia dei calciatori granata. Non solo il ‘Vattene Amore’ cantato sull’autobus (clicca qui per leggere l’articolo), l’esultanza è anche social con i vari Coulibay, Schiavone, Capezzi, Gyomber, Tutino e tanti altri a condividere il post di benvenuto della Lega di Serie A.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News