Connect with us

News

FOTO. Salernitana sempre più social: granata primi in Italia per crescita

La Salernitana conferma la sua crescita social. Una crescita rivoluzionaria iniziata il 13 gennaio e proseguita senza sosta (clicca qui per leggere l’articolo). Una decisa inversione di tendenza rispetto al passato, con un netto e costante incremento di post ed interazioni con i tifosi. Proprio in queste ore, il club ha pubblicato un video che mostra il nuovo percorso che porta al tunnel di ingresso in campo dove sono state affisse delle gigantografie dei momenti più belli e significativi della storia granata.

Crescita social, Salernitana da record

Stando ai dati di IQUII Sport, la Salernitana è il club interessato dalla maggior crescita social in Italia nell’ultimo mese. Una crescita pari al 9,24%, con Venezia (6,85) e Spezia (1,72) al seguito. I progressi sono anche da ritmi… internazionali: quella granata è la quarta società europea per aumento di interazioni nell’ultimo mese. Meglio hanno fatto solo Stade Brestois 29 (crescita del 382,01%), Chornomorets Odessa (14,75%), e Saint Gilloise (13, 62%). Piccola curiosità: in questa particolare classifica, la Salernitana si piazza davanti agli inglesi dell’Aston Villa (crescita del 7,81%), formazione affrontata in una amichevole estiva in quel di Birmingham.


 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News