Connect with us

News

FOTO. Secondo giorno di visite mediche, Nicola e i primi ‘big’ al Check Up

Secondo giorno di visite mediche in casa Salernitana: dopo il “giro” dedicato ai giovanissimi (clicca qui per leggere l’articolo), quest’oggi è toccato ad alcuni senior recarsi al centro polidiagnostico Check Up per i controlli medici di rito necessari per l’inizio della nuova stagione. In via De Luca si sono presentati i vari Bohinen, Micai, Sepe, Fazio, Gagliolo, Vergani, Jaroszynski, Radovanovic, Fiorillo, Mazzocchi e Kechrida oltre a Giovanni Carmando, figlio d’arte e nuovo volto dello staff medico granata. È arrivato puntuale anche Davide Nicola, accompagnato dai suoi collaboratori Barone, Cacicia, Barni e Stoppino oltre a Rampulla, dello staff che si occupa dei portieri.

A proposito, nei primi giorni del ritiro austriaco lo storico magazziniere Gerardo Salvucci sarà affiancato da Mario Gaeta il quale sostituirà Rosario Fiorillo, in viaggio di nozze dopo il matrimonio celebrato lo scorso 19 giugno. Nelle scorse ore è arrivato il materiale sportivo provvisorio prodotto da Zeus per le prime amichevoli, in attesa delle maglie ufficiali che saranno presentate successivamente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News