Connect with us

Calciomercato

FOTO. Visite mediche per Pirola, domani raggiungerà la squadra in Austria

Tutto confermato, Lorenzo Pirola sarà un giocatore della Salernitana. Nella mattinata odierna il difensore classe 2002 ha fatto il suo arrivo presso il centro polidiagnostico Check Up per le visite mediche di rito dopo essere arrivato in città nella tarda serata di ieri. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale: il giovane stopper arriverà dall’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della ventesima presenza, con un esborso di 4 milioni da parte del sodalizio di Iervolino. Domani l’ex Monza raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro austriaco di Jenbach.

Nativo di Carate Brianza, Lorenzo Pirola è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, squadra di cui è tifoso da sempre. Portato in prima squadra nel 2019 da Antonio Conte, Pirola ha debuttato in massima serie il 16 luglio del 2020 nella partita vinta dai nerazzurri sul campo della Spal. Negli ultimi due anni, invece, ha giocato in Serie B con la maglia del Monza collezionando trenta gettoni di presenza in cadetteria. Da anni nel giro delle Nazionali giovanili, oggi Pirola è un punto fermo dell’Under 21 azzurra con cui ha debuttato il 13 ottobre del 2020 con Alberto Bollini in panchina. Proprio in azzurro, ha spesso giocato al fianco di Matteo Lovato che ritroverà domani in Austria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato