Connect with us

News

Futuro societario e tecnico: col trust conferma per Fabiani e l’intera dirigenza

Se trust dovesse essere, l’attuale dirigenza verrebbe confermata interamente. È questa la direzione, per certi versi anche inevitabile, che verrebbe presa se l’iscrizione dovesse avvenire tramite l’istituto del trust (clicca qui per leggere l’articolo). Una conferma in toto non solo per l’attuale direttore generale Angelo Fabiani, ma anche per l’intera dirigenza, passando per il fidato collaboratore Alberto Bianchi e l’ormai storico team manager Salvatore Avallone.

Al netto dunque della conferma di Fabrizio Castori e del suo staff in panchina, la mancata cessione del club nell’immediato comporterebbe una permanenza in blocco dell’attuale dirigenza che da tempo lavora anche all’organizzazione del ritiro estivo (clicca qui per leggere l’articolo) e che, giocoforza, a stretto giro di posta dovrà anche iniziare a muoversi concretamente sul mercato, tra rinnovi e acquisti per costruire una squadra che possa competere per la salvezza. In tal senso, va ricordato che col trust il club dovrebbe autofinanziarsi, senza la possibilità per Lotito Mezzaroma di immettere cash nelle casse societarie.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News