Connect with us

News

G. Sportivo 12ma, maxi multa alla Salernitana per intemperanze tifosi all’Olimpico

Una stangata prevedibile, dopo quanto successo ieri l’altro nel settore ospiti dello stadio Olimpico di Roma, con lancio di fumogeni e petardi dal settore ospiti che hanno anche provocato dei danni. Il Giudice Sportivo della Lega Serie A, Gerardo Mastandrea, si è espresso dopo la chiusura della 12ma giornata di campionato. Maxi multa alla Salernitana di 10mila euro “per avere sui sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcuni petardi, fumogeni e bengala, segnalando altresì che il primo petardo veniva lanciato al 37′ del primo tempo in prossimità di uno steward”.

Di seguito le altre sanzioni disciplinari dopo la disputa della 12ma giornata: 10mila euro di multa al Verona “per avere la totalità dei suoi sostenitori intonato ripetutamente cori offensivi di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori avversari”, quelli del Napoli. Cinquemila euro di multa al Milan per lancio di oggetti in campo nel derby meneghino. Un turno di stop a Bessa e Kalinic (Verona), Makengo (Udinese), Martinez e Milenkovic (Fiorentina) e Nikolaou (Spezia).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News