Connect with us

News

Genoa-Salernitana: in quattro a casa, un calciatore si accomoderà in tribuna

In quattro a casa, uno in tribuna. Saranno cinque i calciatori della Salernitana che non prenderanno parte alla sfida di domani pomeriggio col Genoa. In quattro non sono partiti alla volta della Liguria: si tratta di Veseli, Kechrida, Delli Carri Vergani, tre difensori ed un attaccante i quali seguiranno da Salerno il match di Marassi.

Gli esclusi per Genova

Dei calciatori che hanno raggiunto Genova, invece, uno si accomoderà in tribuna. Il prescelto potrebbe essere Lys Mousset: l’attaccante francese non è al top della condizione e – complice il rientro di Bonazzoli – potrebbe essere escluso dalla sfida del ‘Ferraris’. “Ha avuto problemini in settimana ma ci sarà di sicuro, nel senso che sarà tra i convocati” ha dichiarato Colantuono in conferenza stampa riferendosi all’ex Sheffield.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News