Connect with us

News

Giacchetta (ds Cremonese): “Salernitana ha giocatori forti, punterà a campionato prestigioso”

“La Salernitana ha giocatori forti, non è certo una squadra che gioca per la salvezza”. Parole e musica di Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese che sabato farà visita alla squadra di Nicola. Proviamo sempre a giocarcela con tutti” ha affermato il dirigente grigiorosso, sottolineando che – a suo avviso – la Salernitana “punterà ad un campionato di prestigio. Sarà un’opportunità importante per noi per fare punti e metterci in mostra” ha dichiarato il ds ai microfoni di RadioPuntoNuovo.

La Cremonese che farà visita ai granata è ultima in classifica, ancora a secco di vittorie: “Non abbiamo ancora avuto la gioia e la forza di raccogliere tre punti quest’anno. Evidentemente qualche difetto ce l’abbiamo, nonostante qualche episodio che ci ha penalizzato in queste dodici giornate. Adesso dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi e sperare di venirne fuori il prima possibile, senza mai perdere la fiducia nel nostro calcio. Siamo una squadra formatasi quest’anno, non abbiamo un gruppo storico e consolidato. Abbiamo avuto tanti inserimenti nuovi, molti protagonisti della B si sono dovuti riadattare e abbiamo pagato dazio. Tra le squadre che si devono salvare siamo tra le squadre che giocano un calcio più propositivo, anche se stiamo raccogliendo ancora poco”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News