Connect with us

News

Gioia Galeotafiore: “Esordio emozione unica. Spero di rimanere qui”

A pochi minuti dalla fine è toccato a lui calcare il campo dell’Arechi, per la sua storica prima gara tra i professionisti. Il difensore Gioacchino Galeotafiore è intervenuto nella Sala Stampa dell’impianto di Via Allende parlando della sua forte emozione nell’esordire nel “mondo dei grandi”.

Sull’esordio: “Esordio emozione unica, ringrazio Colantuono e la società per avermi fatto giocare. E’ importante dal punto di vista della mia crescita”.

Sul romitaggio a Rivisondoli: “Ritiro esperienza bellissima, lo auguro a tutti: dopo Gaeta e Novella spero che anche altri ragazzi facciano il mio percorso”.

Sul futuro: “Spero di rimanere qui a Salerno, sono da 5 anni in granata e spero di giocare anche in prima squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News