Connect with us

News

Gioia social di Vannucchi: “Avete scritto una meravigliosa storia di calcio”

Con qualche giorno di “ritardo”, anche Ighli Vannucchi si aggiunge al lungo elenco di ex granata che hanno celebrato via social l’impresa della Salernitana di Nicola, capace di conquistare la salvezza in Serie A lo scorso 22 maggio.

“Adesso che avete rallentato i festeggiamenti (non credo) posso fare i miei complimenti a tutti” ha scritto su Instagram l’ex fantasista toscano, contento per il risultato sportivo di Bonazzoli e compagni, quasi a chiudere il cerchio dopo la retrocessione di ventitré anni fa: “Avete scritto una storia di calcio meravigliosa con la speranza che questa società porti avanti quel progetto che si blocco nel lontano 99… sono certo che lo farà. Avanti Granata, dal vostro pisciaiuolo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News