Connect with us

Calciomercato

Thorsby-Bonazzoli, giornata decisiva: De Sanctis prova a chiudere il doppio affare

La Salernitana prova ad accelerare per chiudere un doppio affare con la Sampdoria: dalla sponda blucerchiata di Genova dovrebbero arrivare il centrocampista classe ’96 Morten Thorsby e l’attaccante Federico Bonazzoli, pronto a tornare in granata dopo le 12 reti realizzate nella stagione passata. Nelle scorse ore la Salernitana aveva formulato una offerta da circa 9 milioni di euro per prelevare i due calciatori dal club ligure e la giornata odierna potrebbe risultare decisiva per chiudere l’affare. In queste ore il ds Morgan De Sanctis è a Milano, in costante contatto telefonico con il responsabile dell’area tecnica Giulio Migliaccio.

Thorsby non è stato inserito nell’elenco dei convocati per il ritiro blucerchiato perché reduce dagli impegni con la Nazionale norvegese: il suo arrivo, dunque, non potrebbe concretizzarsi prima di domenica, al pari di Lovato, Veseli e Lassana Coulibaly. C’è distanza sull’ingaggio di Federico Bonazzoli: la Salernitana offre 1 milione e 200mila euro a stagione, l’entourage chiede 500mila euro in più, ma la sensazione è che si troverà un accordo. In questo modo potrà andare in porto il doppio affare che consegnerà a Davide Nicola altri due rinforzi tra centrocampo e attacco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato