Connect with us

Giovanili

Giovanili: Primavera in trasferta a Brescia. L’U17 ospita l’Ascoli al Volpe, U16 e U15 impegnate a Lecce

Il quarto weekend di gare per le giovanili della Salernitana vedrà tutte le formazioni in campo per la prima volta in stagione. Pronte alla trasferta l’Under 15 e l’Under 16, così come la Primavera di mister Mariani costretta a un tour de force dopo l’impegno infrasettimanale ad Ascoli per la Coppa Italia. L’unica formazione a scendere in campo al Volpe sarà l’Under 17 allenata da Emanuele Ferraro.

PRIMAVERA 2 – Dopo aver emozionato i tifosi accorsi sabato scorso al Volpe agguantando un pareggio insperato contro il Parma nei minuti finali, i granatini sono chiamati a mostrare la stessa grinta e lo stesso cuore lontani dalle mura amiche. I ragazzi guidati da Alberto Mariani saranno impegnati al C.S. San Filippo di Brescia Sabato 29 Settembre alle ore 14. Le giovani rondinelle hanno perso il primo match del campionato proprio contro il Parma per 2-1, salvo poi riscattarsi vincendo con lo stesso risultato contro il Bologna. Sarà un match molto equilibrato, fare risultato a Brescia potrebbe essere importantissimo per le ambizioni dei granatini. Arbitrerà il signor Collu di Cagliari, coadiuvato da Giorgi e Votta.

UNDER 17 – Una vittoria a Lecce meritata per riscattare il passo falso all’esordio, non poteva chiedere di meglio mister Ferraro che ora insieme ai suoi ragazzi affronterà sul sintetico del Volpe l’Ascoli, precisamente domenica 30 Settembre alle ore 16. L’Ascoli è a 4 punti in classifica, 1 in più della Salernitana, e anch’egli reduce dalla prima vittoria stagionale sul Crotone. A dirigere Salernitana-Ascoli sarà il signor Luongo di Napoli con gli assistenti Esposito e Barbaria.

UNDER 16 – Troppo poco un punto in due gara per l’Under 16, e sicuramente il turno di riposo avrà permesso a mister Landi di preparare al meglio la trasferta di Lecce. I granatini affronteranno i pari età giallorossi domenica 30 Settembre alle ore 15 al C.S. Kick Off di Cavallino. Il Lecce condivide il penultimo posto con la Salernitana, anche i salentini sono fermi a 1 solo punto ottenuto nella scorsa giornata pareggiando per 2-2 a Cosenza. Ad arbitrare sarà il signor Tomasi di Lecce insieme agli assistenti Gaetani e Moschettini.

UNDER 15 – Quasi un peccato il turno di riposo per l’Under 15 di mister De Santis, a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Il roboante 1-4 a Crotone e la cinica vittoria per 1-0 contro il Cosenza hanno stupito e fissato in alto le ambizioni. Anche l’Under 15 scenderà in campo al C.S. Kick Off contro il Lecce, domenica 30 settembre alle ore 13. L’Under 15 giallorosso è a 5 punti in classifica, reduce da un pareggio per 1-1 a Cosenza. Designato per la gara il signor Tropiano di Bari con gli assistenti Barile e Greco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili