Connect with us

News

Giudice Sportivo 11ma: multa alla Salernitana e un turno a Kastanos

Non sono mancati i provvedimenti del Giudice Sportivo all’indirizzo dei granata dopo il derby contro il Napoli. Inevitabile la squalifica a Grigoris Kastanos, a causa dell’espulsione diretta per l’intervento su Anguissa. Il cipriota dovrà stare fermo per un turno. A questo va aggiunta l’ammenda alla società, della somma di 4000€ “per avere suoi sostenitori, all’inizio della gara, lanciato sul terreno di gioco due accendini”. Graziato il club per i due petardi scoppiati in curva sud.

Fra gli altri provvedimenti spiccano le due giornate di squalifica al sampdoriano Adrien Silva, che salterà dunque la sfida dell’Arechi il 21 novembre contro i granata. Un turno con la curva chiusa per la Roma, dopo i cori razzisti nei confronti di Ibrahimovic e Kessie. Punita l’Atalanta con 25mila euro di multa per lancio di oggetti contro il portiere della Lazio, Reina. Multa anche al Bologna (5mila euro) per lancio di oggetti da parte dei tifosi contro la panchina del Cagliari e alla Juventus (3mila) per il lancio di petardi. Un turno di stop anche a Caceres (Cagliari, con 5mila euro di multa), Theo Hernandez (Milan), Koulibaly (Napoli), Maxime Lopez (Sassuolo), Pobega (Torino), Stojanovic (Empoli).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News