Connect with us

News

Giudice Sportivo 23ma: un turno a Bronn, altra multa alla Salernitana

Il lancio di un rotolo di nastro adesivo sul terreno di gioco dell’Arechi al 24′ del secondo tempo di Salernitana-Lazio ha causato la sanzione al club granata dal giudice sportivo: multa di 3mila euro. Arriva insieme agli altri provvedimenti presi al termine della 23ma giornata, tra cui la scontata squalifica per Dylan Bronn, espulso contro i biancocelesti per “espressioni irrispettose nei confronti del direttore di gara” e quindi fermato per un turno: salterà il Monza. Il totale delle sanzioni pecuniarie fin qui rimediate dalla Salernitana e dai suoi tesserati in stagione è di 30500 euro.

Le altre decisioni

Spiccano le multe di 5mila euro per Verona (cori beceri nei confronti dei sostenitori avversari, quelli della Roma) e a carico dello stesso sodalizio giallorosso per il medesimo motivo, di 4mila euro per l’Atalanta (lancio di bottigliette in campo), 3mila all’Inter (lancio di una pallina da tennis sul terreno di gioco) e 2mila all’Empoli per aver ingiustificatamente causato ritardo sull’inizio della partita. Una giornata di squalifica per Aina (Torino), Akpa Akpro e Bandinelli (Empoli), Bijol (Udinese), Birindelli, Rovella e Marlon (Monza), Demiral (Atalanta), Di Francesco (Lecce), Laurienté (Sassuolo), Locatelli (Juventus), Smalling (Roma). Squalificato per una giornata anche l’operatore sanitario Doimi della Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News