Connect with us

News

Giudice Sportivo 27ma: Cosenza a Salerno senza Idda e Tiritiello. Aya entra in diffida

Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha reso note le decisioni al termine del ventisettesimo turno cadetto. Per la trasferta di Salerno il Cosenza dovrà fare a meno del difensore Idda, diffidato e ammonito contro il Frosinone e che quindi è stato fermato per un turno, e dell’altro centrale Tiritiello, stoppato per aver proncunciato un’espressione blasfema. Occhiuzzi ritroverà il rientrante dalla squalifica Corsi. Nessuna defezione invece per Fabrizio Castori, restano in diffida Coulibaly, Djuric e Tutino; a loro si aggiunge Ramzi Aya, salito alla quarta sanzione. Di seguito le decisioni:

Il Giudice Sportivo,
ricevuta dalla Procura federale rituale segnalazione ex art. 61, comma 3 CGS (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 15.28 del 7 marzo 2021) in merito alla condotta del calciatore Andrea Tiritiello (Soc. Cosenza) consistente nell’aver pronunciato un’espressione blasfema al 37° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; considerato che il calciatore in questione è stato chiaramente ripreso dalle telecamere mentre proferiva un’espressione blasfema, individuabile ed udibile senza margini di ragionevole dubbio, e che, pertanto, tale comportamento, deve essere sanzionato ai sensi dell’art. 37, comma 1, lett. a) CGS, e della richiamata normativa sulla prova televisiva; P.Q.M. delibera di sanzionare il calciatore calciatore Andrea Tiritiello (Soc. Cosenza) con la squalifica per una giornata effettiva di gara.

a) CALCIATORI
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
KRAGL Oliver (Ascoli): per avere, al 31° del secondo tempo, quale calciatore in panchina, assunto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
AJETI Arlind (Reggiana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
BUCHEL Marcel (Ascoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DRUDI Mirko (Pescara): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.
JOHNSEN Dennis Torset (Venezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
ZOPOLATO NEVES Carlos Augusto (Monza): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BAEZ STABILE Jaime (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IDDA Riccardo (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IORI Manuel (Cittadella): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News