Connect with us

News

Giudice Sportivo 35ma: quattro calciatori squalificati, multe per Genoa e Cagliari

Niente provvedimenti disciplinari rilevanti per la Salernitana nella trasferta di Bergamo. I calciatori a rischio diffida, Gyomber Ederson e Bohinen, sono stati impiegati ieri dall’inizio e sono usciti dal campo senza alcuna sanzione; rimangono esclusi dunque dall’elenco dei diffidati granata che comprende invece già Ranieri, Kastanos e Obi.

Spicca fra i verdetti del Giudice Sportivo la squalifica per una giornata inflitta al portiere dello Spezia Ivan Provedel, reo di aver pronunciato un’espressione blasfema nel match contro la Lazio, confermata in seguito all’acquisizione delle relative immagini televisive. Fra gli squalificati rientrano anche Stojanovic (Empoli), Verre (Empoli) e Lukic (Torino). Tra le società sanzioni per Genoa (12000€ per lancio di fumogeni sul terreno di gioco) e Cagliari (8000€ per lancio di un seggiolino sul terreno di gioco e di un’asta che colpiva un proprio calciatore).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News