Connect with us

News

Giudice Sportivo 4^ giornata: bottiglietta in campo, 3mila euro di multa alla Salernitana

L’episodio era apparso evidente anche dalle riprese televisive. Dopo il gol partita di Duvan Zapata, dai gradoni dello stadio Arechi è stata lanciata una bottiglietta di plastica che l’attaccante colombiano durante i festeggiamenti ha raccolto insieme ad Ilicic, come si vede dalle immagini di DAZN.

Un lancio che costerà 3mila euro di multa alla Salernitana, come deciso dal Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea nella giornata di oggi. La bottiglietta proveniva dalla curva sud. Facile immaginare che il rinnovato impianto di videosorveglianza possa essere ora utile per individuare e punire il responsabile del lancio: Salerno non ha bisogno di incivili allo stadio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News