Connect with us

News

Giudice sportivo, niente vittoria a tavolino per la Salernitana: la gara è sub iudice

La partita e il risultato di Salernitana-Reggiana sono ancora sub iudice. Niente 3-0 a tavolino per i campani, la Giustizia sportiva ha deciso di prendersi un po’ più di tempo per valutare approfonditamente la situazione e deliberare. Questo è tutto ciò che trapela dal comunicato della Lega B relativo alle decisioni del Giudice sportivo dopo la sesta giornata di Serie B.
Una scelta inaspettata che concede tre giorni di tempo alla Reggiana per far valere le sue motivazioni e altri tre alla Salernitana per controbattere con le proprie. Quando queste verranno depositate il Giudice avrà a disposizione una decina di giorni per studiare la faccenda. Un caso che perciò terrà banco ancora molto a lungo, anche successivamente al primo verdetto consideranzo la possibilità di fare ricorso alla corte sportiva di appello nazionale e poi al collegio di garanzia del CONI.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News