Connect with us

News

Granata in campo sotto gli occhi di Lotito e Mezzaroma: co-patron annunciati all’Arechi

In un Arechi ancora più vuoto, potrebbero esserci Claudio Lotito Marco Mezzaroma ad assistere alla partita della Salernitana che questa sera affronterà la Cremonese nel posticipo dell’ottava giornata del torneo cadetto. Una partita che, in caso di vittoria, consentirebbe alla compagine granata di agganciare la testa della classifica a pari merito con l’Empoli.

In tribuna autorità è annunciata la presenza dei due co-patron che potrebbero incrociare Ariedo Braida, nuovo dg in pectore della Cremonese tra gli accreditati per l’accesso all’impianto di via Allende (clicca qui per leggere l’articolo). Per Lotito sarebbe la terza presenza stagionale all’Arechi dove ha già seguito le partite con Pisa ed Ascoli. Per i giocatori invece questa mattina c’è stato il consueto risveglio muscolare in vista del fischio d’inizio di stasera fissato alle 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News