Connect with us

News

Gravina: “Situazione Salernitana mi preoccupa, si rispettino paletti”. E sul trust…

“Non ho avuto nessuna interlocuzione: se devo essere molto esplicito genera in me grande preoccupazione”. Parole e musica di Gabriele Gravina, presidente della Figc che questa mattina è intervenuto in una conferenza stampa da Casa Azzurri, soffermandosi anche sul tema multiproprietà: “Ci sono delle regole, delle norme chiare, che non ammettono interpretazioni fantasiose. Il trust a cui si fa riferimento è un istituto di cui sappiamo le origini: diventerebbe un precedente se non rispettasse tutti i paletti che un trust richiede. Se questi paletti, che considero molto chiari, severi e di massima garanzia vengono rispettati, probabilmente, perché non spetta a me decidere, la Salernitana potrà essere ammessa al campionato di Serie A, altrimenti ho timore che qualcuno possa avere un brutto risveglio”.

Gravina dunque ribadisce la necessità di rispettare le regole senza interpretazioni: “Non smetterà a me fare valutazioni, se le condizioni saranno rispettate la Salernitana potrà essere ammessa al campionato di Serie A. Devo appellarmi al senso di responsabilità di chi oggi ha la possibilità di decidere che tipo di campionato può svolgere, non certo noi. Evitiamo scorciatoie, evitiamo furbate, andiamo avanti con la strada del rispetto delle regole e dei principi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News