Connect with us

News

Grinta Gyomber: “Disattenti sui gol ma teniamo aperta striscia positiva”

Uno dei migliori in campo di Salernitana-Bologna è Norbert Gyomber, che in sala stampa commenta un pareggio agrodolce: “C’è soddisfazione ma anche rammarico, abbiamo subito due gol senza farli tirare in porta e potevamo vincerla. Abbiamo avuto due disattenzioni e quello che resta è che abbiamo raccolto un altro punto, che è molto utile in questo ciclo di partite, siamo in striscia positiva e di questo siamo molto felici”.

Allo slovacco viene mostrato il video del suo recupero che ha impedito al Bologna di andare al tiro: “Non molliamo mai, anche nell’occasione del mio salvataggio ci ho creduto fino alla fine. Ero sicuro di arrivare prima sul pallone, non mi sono buttato. E’ il mio mestiere, sono lì per quello, sono felice di mettermi a disposizione della squadra”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News