Connect with us

News

Guasto al volo charter, la Salernitana partita in ritardo per Verona

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 – Granata finalmente partiti, operazioni di imbarco finalmente avviate dopo ben cinque ore di attesa in aerostazione a Napoli. Intorno alle 20.30 è decollato il volo charter da Napoli direzione aeroporto “Valerio Catullo” di Verona. Completamente stravolta la tabella di marcia, i granata arriveranno poco dopo le 22 in albergo.

 

AGGIORNAMENTO ORE 19.40 – La Salernitana partirà regolarmente dall’aeroporto di Capodichino. I granata verranno portati a Verona da un aereo arrivato da Parma e che partirà alle 20 circa da Napoli.

 


ORE 18 – Inizia con un intoppo la prima trasferta stagionale della Salernitana di Fabrizio Castori. La formazione granata, dopo la seduta di rifinitura e il pranzo in città, è partita alla volta di Napoli dove avrebbe dovuto prendere un volo charter (costato 20mila euro circa) alle 16 per raggiungere il Veneto dove domani Djuric e soci affronteranno il Chievo di Alfredo Aglietti.

Un guasto all’aereo però ha fatto slittare la partenza della truppa di Castori, ancora bloccata all’aeroporto di Capodichino. Ora la squadra è in attesa di capire se potrà usufruire di un charter sostitutivo o se dovrà imbarcarsi – tempi e misure anti-Covid permettendo – su un volo di linea. L’ultima strada sarebbe quella di una lunga trasferta in autobus.

FOTO DI REPERTORIO

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News