Connect with us

News

Guasto tecnico al Mary Rosy, slitta la rifinitura: annullata conferenza stampa di Ventura

Un guasto elettrico e la rifinitura slitta. Al Mary Rosy problemi tecnici costringono la Salernitana a modificare la propria tabella di marcia, l’allenamento dalle 10 è stato spostato alle 11.30. Un ritardo che provoca anche l’annullamento della conferenza stampa di Ventura: motivi tempistici, dopo la rifinitura la squadra pranzerà per poi partire in direzione Pescara.

Le impressioni del tecnico alla vigilia del ritorno di campionato saranno affidate a poche righe che verranno pubblicate sul sito ufficiale al termine della seduta, insieme ai convocati. Il guasto a una centralina del Mary Rosy costringerà la Salernitana a una vigilia un po’ più agitata del previsto. Il viaggio in pullman inizierà con qualche ora di ritardo ma subito dopo un pranzo che sarà velocissimo. La squadra poi passerà la notte in Abruzzo, la partita è in programma domani alle ore 15.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News