Connect with us

Calciomercato

Gyomber ancora senza rinnovo: solo in caso di partenza può arrivare un rinforzo

Rinforzi a centrocampo e sulle fasce, ma non in difesa. Il reparto arretrato è al momento al completo, a disposizione di Davide Nicola ci sono infatti ben otto difensori: Radovanovic, Fazio, Daniliuc, Lovato, Bronn, Pirola, Motoc e Gyomber. Il giovane moldavo dovrà partire in prestito per fare esperienza, in stand by resta la situazione di Norbert Gyomber.

L’ex Bari ha il contratto in scadenza nel 2023 ma non ha ricevuto, al momento, nessuna chiamata dalla società per rinnovare. All’agente del giocatore sono pervenute offerte dall’estero (dallo Sporting Kansas City, club di MLS) e qualche timido interessamento anche dall’Italia. Al momento la Salernitana non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore che però, da par suo, vorrebbe chiarezza sul suo futuro. Nel caso in cui Gyomber dovesse spingere per partire, il club granata dovrebbe accontentarlo. Si libererebbe uno slot e potrebbe tornare calda la pista che porta a Daniele Rugani della Juventus, in scadenza di contratto a giugno 2024. Sull’ex Empoli, come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è anche la Sampdoria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato