Connect with us

News

Gyomber, il “runner” della Salernitana: sarà punto fermo anche nel prossimo campionato

Grinta e aggressività sono da sempre le caratteristiche peculiari di Norbert Gyomber. A certificarlo è anche la Lega Serie A che ha pubblicato, sui propri canali social, la griglia dei corridori squadra per squadra. Per la Salernitana chi macina più campo, con 10,34 chilometri percorsi di media, è proprio il difensore slovacco. L’ex Perugia è in ottima compagnia, tra gli altri “runners” infatti Freuler, Schouten, Grassi, Asslani, Odriozola, Badelj, Barak, Brozovic, Locatelli, Milinkovic-Savic, Kessie, Anguissa, Cristante, Thorsby, Maxime Lopez, Kiwior, Lukic, Walace e Ampadu.

Gyomber sarà ovviamente tra i punti fermi anche della prossima stagione. Il calciatore è stato praticamente sempre titolare in questa annata (33 presenze, 30 da titolare), con un periodo negativo tra gennaio e marzo a causa di un infortunio e del Covid. Con l’arrivo di Nicola e soprattutto col passaggio alla difesa a tre, dove ha ricoperto il ruolo di difensore destro, Gyomber ha alzato notevolmente l’asticella inanellando prestazioni di altissimo spessore che lo hanno rilanciato anche in orbita nazionale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News