Connect with us

News

I convocati anti Atalanta: non c’è Ribéry, out pure Ranieri. Due rientri per Nicola

Tornano Mousset e Mamadou Coulibaly, restano a casa Ranieri – infortunatosi ieri in allenamento, sospetto stiramento e stagione che potrebbe essere finita anzitempo – Radovanovic e Obi (previsto il loro rientro contro il Venezia) ma soprattutto Franck Ribéry. Ci sono assenze dell’ultima ora per Davide Nicola in vista di Atalanta-Salernitana, dopo la rifinitura del primo pomeriggio.

A quanto pare, il francese avrebbe accusato un fastidio muscolare in sede di rifinitura oggi e precauzionalmente salterà Bergamo per essere a disposizione nel recupero contro il Venezia. Fazio stringe i denti e parte col gruppo. Si rivede nell’elenco dei 25 convocati Gagliolo, dopo lo stop rimediato due settimane fa. Ok anche Verdi. Nicola lascia a casa per scelta tecnica anche Veseli, Kechrida, Vergani e Delli Carri. Di seguito l’elenco dei precettati che partono in charter alla volta di Bergamo per poter essere lì in serata:

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo, Sepe.
DIFENSORI: Dragusin, Fazio, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski;
CENTROCAMPISTI: Bohinen, Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Ederson, Kastanos, Mazzocchi, Ruggeri, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Mikael, Mousset, Perotti, Verdi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News