Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Domenica 7 novembre è l’attesissimo giorno di Lazio-Salernitana, ecco come i principali quotidiani della provincia di Salerno presentano la partita.

Il Mattino titola: “Faccia a faccia, ex sorellastre a confronto“. In seconda pagina le parole del portiere biancoceleste  Pepe Reina: “«Battiamo la Salernitana, è la partita della verit໓. Nella colonna a destra i precedenti tra le due squadre: “Fattore campo finora decisivo. Illusione Ighli, autorete Fresi“. In terza pagina la trasferta dei tifosi: “Esodo granata, effetti speciali nella capitale“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La Città invece introduce così il match: “«Salernitana Bersagliera». Voglia di blitz all’Olimpico“. Pagina seguente dedicata a supporter granata: “In seimila per uno scherzo all’ex patron Claudio Lotito“. A destra il premio per Franck Ribery: “A Roma l’abbraccio del Club Colosseo“. Sull’ex Bayern Monaco c’è anche il commento del suo ex compagno che dovrà provare a chiudergli la porta: “Reina teme sorprese dall’amico FR7“. Infine il riepilogo dei risultati di ieri nel riquadro: “Juve vince, festa Spezia e Cagliari a picco”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News